La Scuola di Medicina Omeopatica di Verona dispone di locali adeguati che permettono l’insegnamento frontale in ottemperanza dell’ultimo DPCM relativo alle misure di contenimento Covid-19. Modalità di accesso alla scuola: si ricordano a tutti gli obblighi vigenti dettati dalla normativa anti pandemica, quali l’uso degli igienizzanti e della mascherina. Prima dell’ingresso a Scuola verrà misurata la temperatura corporea.

Dott. Cristiano COLALTO – da inizio aprile a Roma presso l’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA)


La Scuola di Medicina Omeopatica di Verona è orgogliosa di aver un Docente con un incarico presso l’Agenzia del Farmaco!

Il Dott. Cristiano COLALTO è stato assunto da inizio aprile a Roma presso l’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) col ruolo di Assessor (valutatore) della sicurezza e la qualità dei medicinali Omeopatici e fitoterapici (perché sono classificati come prodotti medicinali, con buona pace di chi dà retta alle fake news che l’omeopatia non funziona).
Dopo la decennale esperienza presso la più grande Farmacia Comunale di Verona nel ruolo di vicedirettore, è stato selezionato a lavorare presso l’Agenzia Governativa del Ministero della Salute che si occupa di farmaci grazie alle sue specializzazioni post-Universitarie, le sue pubblicazioni internazionali, l’esperienza e i diplomi in Medicina Omeopatica, Fitoterapia e Farmacologia.