La Scuola di Medicina Omeopatica di Verona dispone di locali adeguati che permettono l’insegnamento frontale in ottemperanza dell’ultimo DPCM relativo alle misure di contenimento Covid-19. Modalità di accesso alla scuola: si ricordano a tutti gli obblighi vigenti dettati dalla normativa anti pandemica, quali l’uso degli igienizzanti e della mascherina. Prima dell’ingresso a Scuola verrà misurata la temperatura corporea.

Seminario con il dott. Jeremy SHERR – Verona, 6 e 7 maggio 2023

Documentazione

Programma: da definire

 

CURRICULUM di Jeremy Sherr

È nato in Sud Africa ed è cresciuto in Israele. Ha iniziato i suoi studi al College of Homoeopathy di Londra, nel 1980 e contemporaneamente ha conseguito il diploma in Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese che gli ha permesso di ampliare il proprio modo di vedere l’Omeopatia classica.

Ha perfezionato la sua formazione seguendo per 3 anni Vassilis Ghegas, e per due anni sia George Vithoulkas che Joseph Reves. Jeremy è stato uno dei primi a rifondare la scienza e l’arte del
Proving, scrivendo “Le Dinamiche e la Metodologia della Sperimentazione Omeopatica”.

Dal 1982 ha completato circa 30 provings che sono stati pubblicati ed inseriti nei repertori e nelle materie mediche, e che vengono prescritti con successo in tutto il mondo. Ha scritto vari libri, tra cui “Syphilis – Dynamic Materia Medica”, una presentazione innovatrice delle sue idee sulla Materia Medica, sulla filosofia omeopatica e sull’analisi del caso. Nel 1987 ha fondato la Dynamis School, che sta continuando a portare in tutta Europa, Israele e in Nord America.

Negli ultimi sette anni, Jeremy si è dedicato al progetto di ricerca clinica in Tanzania “Homeopathy for Health in Africa” con i pazienti affetti da AIDS, dove molti omeopati da tutto il mondo si recano regolarmente per offrire la loro esperienza.

www.homeopathyforhealthinafrica.org

www.dynamis.edu