La Scuola di Medicina Omeopatica di Verona dispone di locali adeguati che permettono l’insegnamento frontale in ottemperanza dell’ultimo DPCM relativo alle misure di contenimento Covid-19. Modalità di accesso alla scuola: si ricordano a tutti gli obblighi vigenti dettati dalla normativa anti pandemica, quali l’uso degli igienizzanti e della mascherina. Prima dell’ingresso a Scuola verrà misurata la temperatura corporea.

Auguri di Felice Natale e Nuovo Anno da Raffaella Pomposelli – Direttrice della Scuola


Carissimi, Cari Compagni di Viaggio,

è stato un anno ricco e denso di lavoro, di studio, di conoscenza che hanno posto ancora una volta la scelta di essere Omeopati al centro di una crescita personale e professionale.

Il confronto con voi e il pensare insieme a voi, mi ha permesso di chiarire e definire in maniera ancora più limpida come abbia senso curare e in quale direzione abbiamo la responsabilità e il dovere di andare, nonostante il “rumore” confondente che ci circonda.

Desidero inviarvi i miei più cari auguri di un Natale Caldo e Sereno e per un Anno 2010 ricco di desideri realizzabili.

Con l’occasione desidero confermarvi che la sede della nostra Scuola resterà al CUM fino alla fine dell’anno accademico; stiamo lavorando appassionatamente per trovare una nuova sede altrettanto accogliente ed efficiente.

Il mio abbraccio arrivi ad ognuno di voi.

Raffaella Pomposelli