La Scuola di Medicina Omeopatica di Verona dispone di locali adeguati che permettono l’insegnamento frontale in ottemperanza dell’ultimo DPCM relativo alle misure di contenimento Covid-19. Modalità di accesso alla scuola: si ricordano a tutti gli obblighi vigenti dettati dalla normativa anti pandemica, quali l’uso degli igienizzanti e della mascherina. Prima dell’ingresso a Scuola verrà misurata la temperatura corporea.

CLINICA VETERINARIA – Domenica 20/01/2013 – “Potenzialità della medicina omeopatica nelle malattie degenerative: un investimento nella pratica clinica quotidiana”

con i dottori David Bettio, Cristina Marcolin e Enio Marelli


LEZIONI DI CLINICA VETERINARIA

Questa seconda giornata è dedicata al trattamento omeopatico in caso di gravi patologie degenerative che colpiscono i nostri animali.

Nella pratica clinica sono patologie di difficile gestione ad andamento cronico ed insinuoso che portano all’eutanasia dell’animale nella maggior parte dei casi.

La nostra esperienza con l’omeopatia è incoraggiante, sia come trattamento di affiancamento alle terapie convenzionali, sia come terapia d’elezione oppure come modalità di accompagnamento palliativo.

Verranno analizzati e discussi alcuni casi clinici documentati gestiti con rimedi omeopatici e condivisi preziosi suggerimenti ed esperienze.

Programma del Corso completo, date e costi alla pagina :

http://www.omeopatia.org/it/scuola_di_omeopatia/dettaglio_corsi_della_scuola_di_medicina_omeopatica_di_verona.php?ID=123