La Scuola di Medicina Omeopatica di Verona dispone di locali adeguati che permettono l’insegnamento frontale in ottemperanza dell’ultimo DPCM relativo alle misure di contenimento Covid-19. Modalità di accesso alla scuola: si ricordano a tutti gli obblighi vigenti dettati dalla normativa anti pandemica, quali l’uso degli igienizzanti e della mascherina. Prima dell’ingresso a Scuola verrà misurata la temperatura corporea.

Fritjof Capra ritorna per la SECONDA volta alla Scuola di Medicina Omeopatica di Verona


Seminario con Fritjof Capra: “Omeopatia: Medicina della complessità dell’ Uomo e del Vivente” 24-28 OTTOBRE 2011

Carissimi,
mi sento onorata di rendervi partecipi dell’evento che vedrà la presenza di relatori d’eccellenza a fianco di Fritjof Capra che avrà luogo a Verona il 24-28 ottobre 2011.
Vi invito a esserci perchè il lavorio, lo studio e il confronto che ha preceduto l’organizzazione di questo evento, ha offerto a ognuno di noi l’opportunità di rileggere con la mente e con il cuore le fonti della scienza omeopatica. Emerge in modo stupefacente la rete dei saperi che si intersecano, si confrontano e si arricchiscono.

“La particolarità di questo Convegno è il significato di apprendere in itinere.
Il convegno è aperto ad ogni partecipante che si voglia mettere in gioco nel condividere la sua esperienza, la sua competenza ed i suoi dubbi. Siamo certi che dalla condivisione possa emergere un nuovo Sapere utile a ciascun medico omeopata e non omeopata ad ogni studioso delle Scienze della Complessità e ad ogni singolo paziente.”

Vi aspettiamo!
Dr.ssa Raffaella Pomposelli con i colleghi del Direttivo della Scuola
e
Dr.Ciro D’Arpa

Per maggiori informazioni consulta il dettaglio del seminario.