La Scuola di Medicina Omeopatica di Verona dispone di locali adeguati che permettono l’insegnamento frontale in ottemperanza dell’ultimo DPCM relativo alle misure di contenimento Covid-19. Modalità di accesso alla scuola: si ricordano a tutti gli obblighi vigenti dettati dalla normativa anti pandemica, quali l’uso degli igienizzanti e della mascherina. Prima dell’ingresso a Scuola verrà misurata la temperatura corporea.

La Sindrome Influenzale -I rimedi più spesso indicati, analisi differenziali – Relatore: Relatore: Dott. Giuseppe Fagone – Verona, domenica 15 gennaio 2023

Relatore: Dott. Giuseppe Fagone

La Scuola di Medicina Omeopatica di Verona, all’interno del suo regolare orario di lezioni, nel mese di gennaio 2023 dedicherà un seminario particolare al trattamento della sindrome influenzale,  patologia ampiamente diffusa nella popolazione generale, motivo di ricorrenti richieste al Pediatra di Libera Scelta, al Medico di Medicina Generale come al Medico Omeopata.

Ampia è la letteratura scientifica omeopatica sull’argomento, tanto di tipo sperimentale che clinico, come ampie sono le potenzialità terapeutiche offerte da questa Medicina.

Date, orari e sede

Sabato 15 gennaio 2023
Mattina: 09.00 -13.00;

Scuola di Medicina Omeopatica di Verona
Vicolo Dietro Santi Apostoli 2,
37121 Verona

Il Seminario potrà anche essere seguito online (piattaforma Zoom)

A chi è rivolto

Il seminario è rivolto a tutti gli allievi delle Scuole di Formazione, ma anche ai colleghi già diplomati ed attivi professionalmente, con cui si vuole instaurare un proficuo scambio di esperienze e riflessioni cliniche.

Quote, modalità e documentazione per l'iscrizione

COSTO

–  € 50,00 (iva compresa)

Dettaglio del corso

Si ringraziamo per la collaborazione: Lab. Boiron – Ce.M.O.N S.r.l. – PLOSE Acqua Minerale

 

Logo Boiron