La Scuola di Medicina Omeopatica di Verona dispone di locali adeguati che permettono l’insegnamento frontale in ottemperanza dell’ultimo DPCM relativo alle misure di contenimento Covid-19. Modalità di accesso alla scuola: si ricordano a tutti gli obblighi vigenti dettati dalla normativa anti pandemica, quali l’uso degli igienizzanti e della mascherina. Prima dell’ingresso a Scuola verrà misurata la temperatura corporea.

“Omeopatia: quando la Ricerca incontra la Clinica” – Relatore: Dott. Bruno Galeazzi – Verona, sabato 18 febbraio 2023

Relatore: Dott. Bruno Galeazzi

Nella pratica omeopatica quotidiana osserviamo reazioni terapeutiche che contraddicono le aspettative previste dal paradigma convenzionale. La ricerca convenzionale e di frontiera forniscono evidenze sperimentali e modelli teorici che possono spiegare i fenomeni osservati dal medico pratico, in tal modo confermando la validità del metodo omeopatico classico.

Date, orari e sede

Sabato 18 febbraio 2023
Mattina: 09.00 -13.00;

Scuola di Medicina Omeopatica di Verona
Vicolo Dietro Santi Apostoli 2

Il Seminario potrà anche essere seguito online (piattaforma Zoom)

A chi è rivolto

Il seminario è rivolto a tutti gli allievi delle Scuole di Formazione, ma anche ai colleghi già diplomati ed attivi professionalmente, con cui si vuole instaurare un proficuo scambio di esperienze e riflessioni cliniche.

Quote, modalità e documentazione per l'iscrizione

–  € 50,00 (iva compresa)

–  € 80,00 (iva compresa) intera giornata, comprensiva delle 4 ore del pomeriggio di clinica dal vivo.

 

Dettaglio del corso

Si ringraziamo per la collaborazione: Ce.M.O.N S.r.l. – PLOSE Acqua Minerale